MI SEÑORITA - Il Nuovo Brano di Key Elle è già un Successo.

MI SEÑORITA – Il Nuovo Brano di Key Elle è già un Successo.

La musica italiana è indubbiamente un settore artistico particolarmente vivo, che vede migliaia e migliaia di musicisti che desiderano inserirsi nel mercato ottenendo le maggiori attenzioni possibili dal pubblico e facendo infine della propria passione una vera e propria carriera. Si tratta certamente di un obiettivo non facile, dato che la competitività è piuttosto alta e quasi ogni settore vede già molte presenze che hanno conquistato molto terreno e altrettanto pubblico. Per chi cerca quindi di affacciarsi al mercato musicale per la prima volta è necessario possedere una grande dota di talento fin dall’inizio e altrettanta capacità di adattamento. E’ utile poi trovare degli esempi, dei musicisti da cui prendere esempio per capire cosa può effettivamente aiutare ad ottenere risultati vincenti e cosa invece non sia adeguato.

Key Elle è un Artista Rapper che Può Ormai Contare su Collaborazioni Importanti con Nomi Noti del Panorama Musicale Italiano ed Internazionale.

Non è raro per fortuna trovare dei personaggi del panorama musicale italiano che riescano ad ottenere grande successo grazie ad abilità uniche e a grandi capacità di comunicazione con il proprio pubblico. Tra i tanti nomi che potrebbero venire menzionati spicca certamente quello di Key Elle, un noto rapper classe 1994 la passione per la musica è iniziata già dall’età di 12 anni, quando cominciò a scrivere testi rap. Key Elle è ovviamente il suo nome d’arte, derivato da alcuni intelligenti giochi di parole con il suo vero nome: Kevin Labate.

MI SEÑORITA - Il Nuovo Brano di Key Elle è già un Successo.

Dal suo primo singolo con video ufficiale intitolato “Ripensamenti” uscito nel 2014, per l’artista sono cominciati anni di grandi opportunità, che lo hanno portato a realizzare pezzi musicali frutto di una approfondita ricerca artistica e di costante evoluzione personale. I titoli da ricordare sono moltissimi: “Non Smettere Mai di Lottare“, “Come Voglio Essere“, in aperta critica alla società, “Save Yourself” e “La Luna” dedicato alla defunta nonna a cui teneva moltissimo, ma anche “Amore Bipolare” e l’album “Figli delle Tenebre“. La grande capacità ed il talento tecnico di Key Elle lo hanno portato in breve tempo a collaborare con molti artisti come Vegas Jones, Bassi Maestro, Babaman e altri ancora.

Il Nuovo Brano “MI SEÑORITA” è già un Successo su YouTube con Decine di Migliaia di Visualizzazioni.

La sua carriera però è in costante crescita e proprio questo giugno 2019 è uscito il nuovissimo brano estivo intitolato “MI SEÑORITA“, che è già stato condiviso su molti social, tra cui anche il canale YouTube di Key Elle. Si tratta di un pezzo di genere latin trap dalle grandi potenzialità, come dimostrato dalle oltre 70mila views realizzate su YouTube in una sola settimana nonché dalle più di 16mila plays su Spotify. Il testo del brano è in italiano ed in spagnolo e riesce ad unire perfettamente le due culture nelle loro tonalità più calde e movimentate, dando vita ad un brano vibrante e dinamico. La potenza di “MI SEÑORITA” sono risultate evidenti anche ben oltre i confini italiani, dato che il brano viene ascoltato periodicamente anche in Paesi stranieri come Argentina, Messico e Spagna. Si tratta certamente dell’ennesimo successo di un artista che, dopo altre esperienze di qualità con il trap come “Blonde Disaster”, sta ormai raggiungendo vette eccellenti.

Foto Facebook

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *